giusep46 Inviato 27 ottobre 2010 - 10:45 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 10:45 ciao a tutti e come al solito ci risiamo!! cari amici leggete un pò... Subito.it - Le ricerche popolari Buona sera, La Vespa bacchetta è ancora disponibile.Il prezzo e 4900 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo Vespa bacchetta, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia. Fammi sapere se siete interessati. A presto a voi le conclusioni.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 27 ottobre 2010 - 10:48 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 10:48 Annuncio già non puù disponibile...... ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 27 ottobre 2010 - 10:58 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2010 - 10:58 già rimosso..... il prezzo era basso gli amanti del mezzo tanti di sicuro se l'hanno contesa a suon di rialzo......:nono: meno male che l'hanno bloccato...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 27 ottobre 2010 - 13:02 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 13:02 ma secondo voi ci sono persone talmente stupide che ci cascano?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts